Corso Hatha Yoga alle Sorgenti: 24 ottobre 2015 alle ore 12,00 una lezione per provare e scegliere
Corso Hatha Yoga alle Sorgenti
24 ottobre 2015 alle ore 12,00
una lezione per provare e scegliere
Zina Daniele è l’insegnante. È una persona eccezionale, condurrà nella pratica della disciplina e si potrà capire che lo Yoga trasforma corpo e mente dalla prima lezione in poi.
Un’esperienza nuova. Un modo per non lasciarsi risucchiare dalla routine quotidiana, dalle abitudini e dai soliti meccanismi che rendono pigri.
Lo Yoga è per tutti, non soltanto per chi è magro e flessibile. Anzi, chi vuole acquistare agilità e flessibilità potrà trarre benefici, anche se non si tratta dell’obiettivo principale di questa pratica che ha come vera meta partire dal contatto con il proprio io più profondo.
Provare, impegnarsi a farlo almeno una volta alla settimana, permetterà di scoprire che la pratica va bene anche per chi non è abbastanza flessibile. Dedicarsi questo spazio prezioso favorirà il benessere del corpo, della mente e dell’anima.
Istituto di Salute e Medicina Spirituale/Centro “Le Sorgenti”!
Via S. da Prov. le Lecce-Novoli, 23 – Lecce, sabato 24 ottobre ore 12.00.
Gli incontri di meditazione del sabato inizieranno
alle 15, 30 con arrivo alle 15.15 e finiranno alle 19.00
Per info: Emanuela de Donatis
cell: 348 3048925
mail: ededonatis@alice.it
Si sottolinea che chi fosse interessato al corso è pregato di arrivare un quarto d’ora prima della lezione per garantirne la puntualità dell’inizio.
Zina Daniele si è formata presso la European University of Oriental Arts a Roma con la maestra Francoise Berlette. Negli ultimi anni ha trascorso periodi in India seguendo corsi con il maestro Desikachar a Chennai e con il maestro Ashokananda a Tiruvannamalai nel Tamil Nadu.
Comments
Comments are closed.