Dona on Line

UN’UNICA “MISSIO” IN TANTI SERVIZI e PROGETTI SPECIFICI

Importo:

Causale Donazione:

Donatore:

Nominativo/Azienda*:

Cod.Fisc/P.Iva:

Indirizzo:

Città:

Cap:

La tua email*:

Commenti da aggiungere:

Consenso per e-mail informative della Comunità: SiNo

* dati obbligatori


La tua libera donazione sostiene la MISSIO e il PROGETTO EMMANUEL nella sua totalità.
I responsabili della Comunità Emmanuel indirizzeranno le tue donazioni là dove maggiore si sta presentando il bisogno, sul territorio o in quelle parti del mondo e in quelle forme di vita dove più è acuta la sofferenza e donde parte più urgente l’appello.

Se tuttavia desideri specificare e finalizzare, una volta o l’altra il tuo contributo, allora considera che l’unico grande “Progetto Emmanuel” si realizza in sei grandi ambiti progettuali, nei quali volontari, operatori, accolti camminano e operano insieme: Settore Famiglia e Minori; Settore Salute Mentale e Disabilità; Settore Dipendenze; Settore Cooperazione e Impresa Sociale; Settore Migrazioni e Sud del Mondo; Settore Diakonia.

Ciascuno di questi settori incarna, in modo proprio, l’unica missio Emmanuel, sviluppando servizi specifici e progetti diversi che puoi trovare nelle pagine proprie del Settore.
Clicca dunque sul settore di riferimento, se vuoi sostenere, in particolare, un determinato servizio o singolo progetto, precisalo nella “causale donazione”; riempi il modulo…

Puoi Aiutare la Comunità Emmanuel e sostenerla con una donazione libera anche con carta di credito.

Riempi il modulo a sinistra e premi invio. Al termine clic sul pulsante donazione e potrai utilizzare PAYPAL per donare con qualunque carta di credito

I dati saranno trattati dalla Comunità Emmanuel – titolare del trattamento – S.da P.le Lecce – Novoli, 23 – 73100 Lecce. C.F. 93002480759 – P.I. 04107220750 – per le operazioni connesse alla donazione. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call center, all’organizzazione campagne di raccolta fondi dei comitati territoriali, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo, presso cui è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.

Dopo aver riempito il modulo a sinistra ed aver ricevuto il messaggio di conferma, cliccare sul pulsante che segue per effettuare la donazione





Comments

No comment yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.