Graduatorie – Esito colloqui di selezione Progetto di Servizio Civile “A SCUOLA CON EMMANUEL” – CONSORZIO EMMANUEL LECCE – CODICE PROGETTO: NAZNZ0117018105467NNAZ
“Bando per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero”
pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 20 agosto 2018″
Terminate le selezioni, che si sono svolte l’8 novembre 2018, ecco le graduatorie.
Graduatoria_Idoneiper SLEA
Graduatoria_Nonidonei_Esclusi_per SLEA
Data di avvio: 25/03/2019
I criteri impiegati (in allegato) dal Consorzio Emmanuel durante le selezioni di Servizio Civile sono specificati nella scheda_valut_sistema_selezione
I candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI E SELEZIONATI (i nominativi sono stati evidenziati in giallo nell’allegato) riceveranno le credenziali per scaricare il contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto.
Come previsto dalla legge, i candidati che, al termine delle selezioni, sono risultati IDONEI MA NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinunciassero a prendere servizio, oppure interrompessero lo stesso nei primi tre mesi.
I candidati ESCLUSI E NON IDONEI, dalle selezioni, NON sono stati inseriti nelle graduatorie, poiché hanno ricevuto una comunicazione scritta via PEC con la motivazione di tale esclusione.
I candidati IDONEI MA NON SELEZIONATI, interessati ad accedere agli atti relativi alla propria selezione possono farlo, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, inviando – esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – a Consorzio Emmanuel – Via S.da Prov.le Lecce – Novoli, n. 23 73100 Lecce (alla ca attenzione di Serenella Pulli e/o Cosimo Candita) una richiesta, sottoscritta in originale, con allegata una fotocopia del proprio documento di identità.
Il Consorzio Emmanuel, entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, verificato che la richiesta sia redatta secondo le indicazioni sopra riportate, provvederà a dare, a tutti gli interessati, un riscontro scritto in merito. Non saranno prese in considerazioni richieste di accesso agli atti delle valutazioni formulate in maniera differente o prive della fotocopia del documento di identità del firmatario e le richieste di accesso agli atti delle valutazioni di candidati diversi dal richiedente.
Così come previsto nel Bando Nazionale di Servizio Civile 2018, ai sensi di legge, a parità di punteggio è favorito il candidato più giovane.
Cordialmente
Per il Consorzio Emmanuel
Il Presidente
F.to Dott. Daniele Ferrocino
Comments
Comments are closed.