Servizio Civile Universale – Pubblicazione Graduatorie Provvisorie

logo serv

Servizio Civile Universale – Pubblicazione Graduatorie Provvisorie

Le graduatorie, stilate al termine dei colloqui, rappresentano un elenco provvisorio in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che le vaglierà e solo al termine di questa fase diventeranno definitive.

L’avvio dei progetti è previsto per il 19 settembre 2024

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi.

Ogni candidato è stato identificato con il N° RIFERIMENTO DOMANDA

Consulta le graduatorie al seguente link:

LA PERSONA AL CENTRO 2023 – codice programma PMXSU0024023010332NMTX – Servizio Civile

Alcune precisazioni:

Gli IDONEI SELEZIONATI (ESITO SELEZIONE “A”) sono coloro che prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti operatori volontari di Servizio Civile Universale e riceveranno le credenziali per scaricare il contratto di servizio con indicazione della data di avvio del progetto.

Gli idonei selezionati che intendono rinunciare all’avvio in servizio devono comunicarlo tempestivamente all’Ente Consorzio Emmanuel, tramite mail a promotion@emmanuel.it, per consentire ai candidati Idonei Non Selezionati di poter accedere al subentro nei posti vacanti.

I candidati IDONEI NON SELEZIONATI (ESITO SELEZIONE “B”), cioè coloro che pur avendo superato le selezioni si collocano in graduatoria in una posizione successiva al numero di posti disponibili, potrebbero essere contattati nelle prossime settimane, dai nostri uffici tramite e-mail, per subentrare in posti vacanti dello stesso progetto, o di altri progetti, del programma “La persona al centro 2023”.

I non idonei/non presenti al colloquio, non hanno possibilità di svolgere il servizio civile con questo bando, ma magari raggiungono i requisiti con il prossimo.

Per informazioni:

Serenella Pulli

Tel. 0832/358360 – mail: promotion@emmanuel.it

Comments

Comments are closed.